COME ARRIVARE IN OGLIASTRA

TABELLA RIEPILOGATIVA

TORTOLI'OLBIAKM. 185
TORTOLI'LANUSEIKM. 23
TORTOLI'NUOROKM. 80
TORTOLI'CAGLIARIKM. 143
TORTOLI'S.TEODOROKM. 173
TORTOLI' VILLAGRANDEKM. 21
TORTOLI'BARISARDOKM. 10
BARISARDO CARDEDUKM. 8
CARDEDUM.DI GAIROKM. 11
LANUSEI ARZANAKM. 5
TORTOLI'URZULEIKM. 36
LANUSEIGAIROKM. 14
TORTOLI' SASSARIKM. 242
GAIROUSSASSAIKM. 17
USSASSAISEUIKM. 16
TORTOLI'TALANAKM. 25
TALANAVILLAGRANDEKM. 18
VILLAGRANDEVILLANOVA S.KM. 4
TORTOLI'JERZUKM. 33
JERZUTERTENIAKM. 10
MURAVERACAGLIARIKM. 64
OLBIA CAGLIARIKM. 286
SASSARICAGLIARIKM. 227
NUOROORISTANOKM. 96
ORISTANOSASSARIKM. 135
CAGLIARIS.ANTIOCOKM. 104
CAGLIARIORISTANOKM. 92
CAGLIARI NUOROKM. 188

 

Da Olbia ad Arbatax - 190 Km:

All'uscita dell'areoporto o porto si deve scegliere la direzione per Sassari/Nuoro 4 corsie e dopo circa 1 km. si imbocca la rampa a destra in direzione Nuoro sul nuovo tratto della superstrada Olbia-Nuoro. Attenzione allo svincolo per Nuoro perché è solo uno e si trova subito dietro una curva. Alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Nuoro Ospedale e , dopo la rotonda fermarsi allo stop e proseguendo sulla salitina a destra per Lanusei/Arbatax, e percorrendo circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, appena passato Villanova Strisaili si svolta a sinistra (poco prima a destra trovate un distributore Esso) in direzione di Villagrande Strisaili, costeggiando il bosco di Santa Barbara e seguendo le indicazioni per Tortoĺ/Arbatax. Arrivati a Tortoli’ si attraversa il centro abitato (sempre dritti), un lungo rettilineo collega Tortoli’ con Arbatax, in prossimità del 2° passaggio a livello seguire la curva verso sinistra per Arbatax Porto o svoltare a destra per la Baia di Porto Frailis.

Da Cagliari ad Arbatax - 143 Km:

Da Cagliari/Elmas, seguire le indicazione per la S.S. 554 in direzione di Quartu Sant'Elena, all'incrocio di Quartu Sant’Elena svoltiamo per Muravera e da qui percorriamo la S.S. 125 "Orientale Sarda", si attraversano i paesi di Muravera, Villaputzu, seguire sempre le indicazioni per Olbia-Arbatax-Tortoĺ, superati i centri abitati di Cardedu e Barisardo arriviamo alla periferia di Tortoĺ, subito dopo il ponte svoltare a destra e proseguendo sempre dritti ci si immette nel lungo rettilineo che porta sino ad Arbatax.

Da Alghero  ad Arbatax - 200 km:

Dall'areoporto  di Fertilia prendere la direzione Sassari. Percorrere  la SS 131 in direzione Cagliari/Nuoro, in prossimità di Macomer (attenzione lo svincolo e’ in mezzo alla curva) prendere la direzione per Nuoro (strada a 2 corsie). In prossimità di Nuoro, sopra il cavalcavia, prendere lo svincolo a sinistra per Nuoro Scorrimento veloce - NON Nuoro Badu e Carros. Alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei/Arbatax, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, appena passato l'abitato di Villanova Strisaili si svolta a sinistra ( poco prima sulla destra trovate un distributore Esso) in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e seguendo le indicazioni per Tortoĺ/Arbatax. Arrivati a Tortoli’ si attraversa il centro abitato (sempre dritti), un lungo rettilineo collega Tortoli’ con Arbatax, in prossimità del 2° passaggio a livello seguire la curva verso sinistra per Arbatax Porto o svoltare a destra per la Baia di Porto Frailis.

Da Porto Torres ad Arbatax - 210km:

Dal porto prendere la direzione Sassari/Nuoro SS 131. Percorrendo la SS 131, in prossimità di Macomer (attenzione lo svincolo e’ in mezzo alla curva ) prendere la direzione per Nuoro (strada a 2 corsie).
Attenzione in prossimità di Nuoro, sopra il cavalcavia, prendere lo svincolo a sinistra per Nuoro Scorrimento veloce - NON Nuoro Badu e Carros. Alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei / Arbatax, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, appena passato l'abitato di Villanova Strisaili si svolta a sinistra (poco prima sulla destra trovate un distributore Esso) in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e seguendo le indicazioni per Tortoĺ/Arbatax. Arrivati a Tortoli’ si attraversa il centro abitato (sempre dritti), un lungo rettilineo collega Tortoli’ con Arbatax, in prossimità del 2° passaggio a livello seguire la curva verso sinistra per Arbatax Porto o svoltare a destra per la Baia di Porto Frailis.