Coordinate: 39°52'53"N  - 9°40'54"E
 
 
 
DOVE SI TROVA  Si trova sulla costa Sud di Arbatax, dalla quale dista circa 10 Km.Da Tortolì invece dista appena 4 Km.
COME SI RAGGIUNGE Da Tortolì, andando in direzione Sud verso Cagliari, al bivio girare sulla sinistra e proseguire diritti; oltre le prime spiagge di Orrì, si sale fino ad arrivare ad un rettilineo nel quale spicca una roccia con la scritta "Il Golfetto" sulla sinistra. Si scende fino al grande parcheggio. Purtroppo da un paio d'anni alcuni proprietari dei lotti antistanti la spiaggia hanno deturpato - impuniti - la meravigliosa natura circostante con la presenza di ruspe e trattori abbandonati, sotto gli occhi di tutti i cittadini tortoliesi, dell'amministrazione comunale e dei suoi rappresentanti.
LA SPIAGGIA E' la spiaggia più importante e bella di tutto il Lido di Orrì. Amata dai tortoliesi e adorata dai turisti per l'acqua cristallina e bassissima, e la sabbia che sembra borotalco. 
SERVIZI Bar e noleggio sdraio, lettini, pedalò. Sotto gli alberi che circondano la spiaggia sono presenti tavoli e panche che permettono ai visitatori di organizzare qualche pic-nic fuori stagione o di rigenerarsi durante le ore più calde.
Sono presenti lungo la spiaggia anche servizi per i portatori di handicap e passerelle per giungere fino all'acqua.