Coordinate: 39°55'10" N - 09°42'63"E

DOVE SI TROVA  Si trova sulla costa Est di Arbatax, dalla quale dista circa 1 Km.
COME SI RAGGIUNGE Da Siniscola attraverso la S.P.125 verso Orosei. Superato Dorgali, si seguono le indicazioni per Baunei-Tortolì, poi a sinistra per Arbatax, oppure a destra verso Capo Bellavista ed il Telis.
LA SPIAGGIA E' una piccola insenatura sabbiosa che si apre sulla costa granitica a Sud di Capo Bellavista. La spiaggia - nella zona centrale - non è tanto grande, ma bellissima. La baia è riparata dai venti e circondata da scogli piatti su entrambi i lati. Offre tranquillità ed è adatta per chi ama gli sport aquatici come il windsurf e la canoa. Sono molto pericolose le numerose secche e gli scogli presenti in rada, alle quali si deve prestare particolare attenzione.
L'insenatura durante il periodo estivo è molto frequentata dai bagnanti; pertanto in tale periodo è vietato, da ordinanza marittima locale, il transito entro 200 m dalla costa. Il fondale oltre questa distanza è di circa 6-7 m. su un fondo di sabbia.
SERVIZI Intorno alla baia c'è di tutto: alberghi, ristoranti, pizzerie, gelaterie, locali all'aperto, noleggio di ombrelloni, sdraio, lettini, pedalò, moto d'acqua, ecc. Durante la mattina è possibile anche usurfruire dell'animazione dell'adiacente Campeggio Telis e della ginnastica in acqua proposta da istruttori della scuola di ballo di Tortolì.
Sono presenti lungo la spiaggia anche servizi per i portatori di handicap e passerelle per giungere fino all'acqua.