Coordinate: 39°49'46.34" N - 09°40'52.15" E
DOVE SI TROVA  La spiaggia di Sa Marina si colloca tra il piccolo promontorio granitico che la separa dalla spiaggia della Torre e la spiaggia di Foxi.  
COME SI RAGGIUNGE Sa Marina è facilmente raggiungibile percorrendo la strada statale panoramica 125 deviando all’interno del paese per località Torre di Barì che dista circa quattro chilometri dallo stesso, di qui ci si immette nella strada che conduce alla località sa Marina.
LA SPIAGGIA Si presenta con un fondo di sabbia chiara sottile mista a ciottoli e scogli. Le sue acque sono di un azzurro intenso, cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul fondale di sassi. Il fondale è punteggiato qua e la di rocce e Posidonia Oceanica. Alle sue spalle sono presenti tratti di vegetazione a macchia mediterranea, pineta e Eucaliptus. Essendo battuta dal vento è meta ideale per i surfisti, kiters ed è amata da quanti praticano la pesca subacquea o semplicemente desiderano immergersi nelle sue acque magari utilizzando maschera e pinne per esplorare un fondale ricco di piacevoli sorprese.
SERVIZI La spiaggia è ricca di servizi: è accessibile ai diversamente abili, è dotata di parcheggio, hotel, campeggi, bar, punto di ristoro e locali in genere nei quali la vita notturna è particolarmente animata. Sa Marina è caratterizzata da un basso fondale che rende agevole il gioco dei bambini. È possibile noleggiarvi ombrelloni, sdraio e pattini.